Con determinazione n. 58 di Settore, n. 657/R.G. del 17.7.21 è stato approvato l’avviso di indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse per la gestione del canile sanitario e rifugio di proprietà comunale per la durata di anni tre, in vista della prossima scadenza della convenzione.
Trattandosi di una pura indagine di mercato, il Comune si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale che gli consentirà pertanto di dare luogo o meno all'affidamento, senza che i potenziali affidatari possano vantare pretese o diritti di alcuna natura.
Che con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara poichè si tratta di una indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. L'Amministrazione si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dar seguito all'indizione della successiva gara informale per l'affidamento del servizio in convenzione. In caso di ricevimento di una manifestazione d'interesse da parte di una sola Associazione, se sussistono i requisiti richiesti, si procederà all'affidamento diretto del servizio in oggetto.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE E CONTENUTO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I soggetti interessati possono presentare apposita manifestazione di interesse all’affidamento in oggetto compilando il modello allegato alla determinazione n. 55, n. 657/R.G. del 17 luglio 2021 e firmandolo digitalmente.
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3 agosto 2021.
La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa tramite pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il R.U.P. Dott. Mino Durante Resp. Settore Vigilanza