Con riferimento al concorso pubblico in oggetto, su indicazione della Commissione Giudicatrice, si comunica che la prova scritta del concorso in oggetto verrà espletata in presenza e avrà luogo in data
18 APRILE 2025 alle ore 9:00
presso l’atrio della Scuola media, sito in Via Catania n. 30 bis dell’Istituto Comprensivo Don Bosco di Cutrofiano.
La prova scritta verterà sulle materie di cui all’art. 9.1 del bando di concorso approvato con determinazione n. 283/591 del 07.06.2024.
La prova scritta avrà la durata di n. 3 ore e consisterà nella risposta scritta e sintetica a n. 3 quesiti di carattere espositivo.
Ai fini della valutazione della prova scritta verranno utilizzati i seguenti criteri:
• aderenza dell'elaborato alla traccia assegnata; fino a punti 8
• completezza, livello di conoscenza, approfondimento dell'argomento trattato fino a punti 8
• appropriatezza del linguaggio tecnico-giuridico relativo alla materia trattata fino a punti 7
• rigorosità e logica espositiva, nonché capacità di sintesi fino a punti 7
Si comunica, inoltre, che, a pena di esclusione, i candidati dovranno presentarsi nel luogo, nella data e nell’ora sopra indicati muniti di Documento di identità in corso di validità.
Si fa presente che la mancata esibizione di un documento di riconoscimento, in corso di validità, determinerà la non ammissione alla sede concorsuale.
I candidati che non si presenteranno alla prova scritta nel giorno, ora e luogo su indicati, saranno considerati rinunciatari alla selezione, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.
Si comunica, inoltre, che ai sensi dell’art. 9.4. del Bando di concorso, verrà predisposto un apposito spazio per consentire l’allattamento.
La presente comunicazione ha valore di notifica a ogni effetto di legge
e sostituisce ogni altro tipo di comunicazione
Articoli collegati