L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE NOTO CHE in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 73 del 18.06.2021 e della Determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 318/654 del 15.07.2021, intende espletare una manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata, di cui all’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’Asilo Nido Comunale “Maria Bambina”, sito in Cutrofiano alla Via S. Pertini, per anni 3, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza.
Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare offerta, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, redatta in conformità al “Modello A”, esclusivamente per il tramite della piattaforma telematica gestita dalla Centrale di Committenza Asmecomm www.asmecomm.it , secondo le modalità stabilite nell’avviso pubblico.
SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE 30 LUGLIO 2021 ORE 12:00
L’avviso pubblico e i relativi allegati sono messi a disposizione sul sito www.asmecomm.it “Gare Telematiche ed Albo Fornitori” – “Indagini di mercato” e sul sito del Comune di Cutrofiano www.comune.cutrofiano.le.it
IL RUP - Dott.ssa Silvia Romano