Il Comune di Cutrofiano intende promuovere e sostenere le iniziative educative, ricreative e culturali, rivolte ai minori d’età, incluse quelle rivolte a contrastare e favorire il recupero rispetto alle criticità emerse per l'impatto dello stress pandemico sul benessere psico-fisico e sui percorsi di sviluppo e crescita dei minori, da svolgersi fino al 31 dicembre 2022, da parte di Associazioni/Enti/Parrocchie locali, i cui progetti risultino approvati dall’Ente.
Possono presentare istanza le organizzazioni che rientrino tra le seguenti categorie giuridiche: Cooperativa Sociale, Associazione di Promozione Sociale, Organizzazione di volontariato, Ente Ecclesiastico/Parrocchia/Oratorio, Associazione sportiva dilettantistica o altro tipo di soggetto, anche pubblico e di impresa – che perseguano ordinariamente finalità educative, ricreative, sportive e socio - culturali a favore di minori.
L’istanza di ammissione deve essere presentata
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 30.11.2022
utilizzando esclusivamente il modello 1 “domanda promotori servizi educativi 2022” compilato in ogni parte, ed inviata tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando tassativamente il seguente oggetto: “ACCESSO AI FINANZIAMENTI PER IL POTENZIAMENTO DEI CENTRI ESTIVI/SERVIZI SOCIO EDUCATIVI E RICREATIVI RIVOLTI AI MINORI DA REALIZZARE FINO AL 31 DICEMBRE 2022”.
Cutrofiano, 23 novembre 2022
Il Responsabile del Settore Amministrativo - Dott.ssa Silvia Romano