Il Comune di Cutrofiano, Assessorato ai Servizi Sociali, al fine di aggiornare il Piano di Protezione Civile, ha avviato un’indagine territoriale finalizzata alla mappatura delle strade in cui vivono i cittadini affetti da disabilità, che necessitano di essere raggiunti con i mezzi di soccorso in caso di calamità naturale o altro evento straordinario.
Tale rilevazione è utile anche per eventuali interventi di finalità sociale in favore dei residenti con bisogni speciali.
A tal proposito è stata formulata una scheda di rilevazione, da compilare secondo i dati richiesti.
Detta scheda, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà pervenire al Comune di Cutrofiano entro il 20.12.2022, attraverso una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano al protocollo o all’Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico degli uffici
- Via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Con whatsapp al recapito: 335/7603525
Si raccomanda la massima partecipazione e collaborazione soprattutto al fine di attivare al meglio le strategie di primo soccorso e si invitano i cittadini interessati a comunicare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune ogni variazione di rilievo.