In applicazione della normativa vigente, si comunica che, a far data 1.11.2024, sarà attivo lo Sportello Unico per l'Edilizia Telematico (SUE), lo strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la pubblica amministrazione, attraverso la presentazione e gestione, totalmente telematica, delle pratiche edilizie.

Contestualmente da tale giorno non saranno prese in carico le pratiche edilizia presentate in forma cartacea o trasmesse a mezzo pec.

Per maggiori informazioni si prega di consultare l'avviso di seguito pubblicato.

Il Comune di Cutrofiano ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il Sistema Informativo Territoriale con piattaforma WebGIS.

Tale strumento è risultato idoneo per ottimizzare gli elementi conoscitivi territoriali attuali di carattere urbanistico-paesaggistico-ambientale, in un'unica banca dati; ciò consente non solo la consultazione interattiva dell'attuale vincolistica, ma consente anche una corretta progettazione degli interventi sul territorio comunale e quindi una più agevole gestione degli strumenti urbanistici vigenti.

Ottobre 2024